U.P.E.M. SPA

Gestione di resi e garanzie

Trasparenza, velocità, affidabilità

UPEM ha recentemente rinnovato la propria Policy sulla gestione dei resi e dei prodotti in garanzia, con l’obiettivo di rendere ancora più efficiente e trasparente la gestione di questa fase post-vendita.

Una procedura pensata per offrire il miglior servizio alle officine nostre clienti, attraverso una pratica suddivisione per  tipologia di reso.

Per la corretta gestione e accettazione del reso, sarà dunque necessario produrre documenti di trasporto DDT diversi per ogni diversa tipologia di reso.

 

Scopri tutte le condizioni e tempistiche di reso

Play Video

RESO
NON CONFORME

RESO
in Garanzia

RESO
BOMBOLE GAS

RESO
CARCASSA

RESO
C/LAVORAZIONE

RESO
c/Gratuito

Tabella gestione resi

Per rendere più pratica la sintesi delle tempistiche per ogni categoria di reso, abbiamo predisposto una pratica tabella.

Scopri tutte le condizioni e tempistiche di reso: scarica la policy integrale.