UPEM ha recentemente rinnovato la propria Policy sulla gestione dei resi e dei prodotti in garanzia, con l’obiettivo di rendere ancora più efficiente e trasparente la gestione di questa fase post-vendita.
Una procedura pensata per offrire il miglior servizio alle officine nostre clienti, attraverso una pratica suddivisione per tipologia di reso.
Per la corretta gestione e accettazione del reso, sarà dunque necessario produrre documenti di trasporto DDT diversi per ogni diversa tipologia di reso.
Azienda di Modena socia di GROUPAUTO Italia, una delle principali reti di distribuzione Ricambi presenti in Italia da oltre 45 anni.
© 2023 U.P.E.M. SPA - P.IVA 00362100364 -
Powered by IDEARIA
Noi e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
In caso di vendita di informazioni personali, puoi fare opt-out utilizzando il link "Non vendere le mie informazioni personali".
Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.