Che il mondo dei lubrificanti si sia evoluto in maniera esponenziale per stare al passo dei tempi e performare nei motori moderni sempre più efficienti lo sappiamo ormai da anni, ma ora la domanda al quale rispondere è:

Che tipo di lubrificanti tengo in officina?

Semplice… TUTTI !

Ma perchè tutti?

Varie cilindrate, benzina, diesel, alimentazioni a gas, euro 5.. euro 6…. ora pure le vetture ibride….  che stress ! Eppure è il parco circolante che si affaccia sempre più nelle officine per la manutenzione.

Il lubrificante oggi è diventato un ricambio, per ogni vettura devi consultare un catalogo e utilizzare le specifiche che casa madre esige, quindi la tendenza è di avere confezionamenti ridotti e disporre di una maggiore gamma di tipologie per utilizzare l’olio adatto a quel motore.

In aiuto di questa nuova tendenza consigliamo e proponiamo le cabine armadio contenenti 8 taniche da 20lt più due fustini da 60lt in modo tale da poter scegliere su ben 10 tipologie di specifiche pronte all’uso.

La cabina armadio è dotata di dosatori ed erogatori rispettando le normative richieste in quanto dotata di raccogli gocce. L’immagine di ordine e organizzazione che dà l’armadio è sicuramente migliore dei fusti singoli oltre che dare visibilità maggiore del proprio brand di olio.

Vero, costa leggermente di più l’olio nelle confezioni piccole, ma è anche vero che l’investimento e l’esborso economico è molto più basso, poi ricordiamo inoltre, che abbiamo dei limiti imposti dalla legge per quanto riguarda lo stoccaggio di olio in officina.

UPEM propone, per i suoi marchi di punta (WOLF e LIQUI MOLY), configurazioni con prezzi e gamme di prodotti molto interessanti armadio compreso, addirittura vi possono essere sgravi fiscali visto che è considerata attrezzatura la cabina olio.

Se vuoi valutare assieme a noi una configurazione o la nostra proposta attuale contatta il referente commerciale per fare tutte le simulazioni di prodotto e prezzo che desideri.

Chi ha l’accesso alla nostra AREA RISERVATA può vederle in anteprima per farsene un’idea.

Buon lavoro ?

UPEM spa

PS: puoi commentare per dare il tuo parere… ?