SUGGERIMENTI PER L’AUTORIPARATORE

Da tempo PHILIPS propone lampade per AUTO dalle svariate caratteristiche e prestazioni differenti dalle classiche lampadine montate di primo impianto.

Perchè questo?

L’automobilista e noi tutti che utilizziamo un qualsiasi veicolo dotato di fari, forse abbiamo il desiderio di avere un tipo di illuminazione differente, più potente, più bianca o semplicemente vorremmo una durata maggiore nel tempo.

La gamma PHILIPS per questo motivo ha una serie di prodotti creata per coprire le varie esigenze di questo tipo e, se correttamente informato, il cliente finale potrebbe scoprire la lampadina dei suoi sogni !💪

PHILIPS in questo ha sempre comunicato su riviste specializzate i propri prodotti, ha sempre ben descritto le caratteristiche sulle confezioni e nel proprio sito, infatti oltre alle prestazioni è giusto controllare anche le durate di ogni singolo modello (valore medio) sempre riportate. Infatti, per avere maggiore potenza di illuminazione, devi scendere a patti con la durata.

Purtroppo la lampadina comune viene commercializzata dalla grande distribuzione, da ogni sito di vendite online e infatti si trovano sul mercato prodotti di ogni marca, conosciuta o meno e sopratutto con ogni genere di prezzo e qualità. Per questo motivo una gamma differente, dalle caratteristiche migliori serve per differenziarsi e poter fornire qualcosa di ‘non comune’ all’automobilista, ma sempre forte del brand PHILIPS.

Un’officina che vuole differenziarsi ha anche questa arma in più, proponendo un prodotto ad hoc e professionale.

Abbiamo tutte le informazioni necessarie da fornire alle autofficine, scrivici, contattaci o consulta il sito ufficiale PHILIPS Automotive.