POSTI DISPONIBILI

11

 

 


Corso

MECCATRONICA AVANZATA STEP 2

(PARTE 2)

FORMATORE: DAVIDE IAFRATE

8 Ore

Requisiti e finalità

Il secondo STEP del modulo di Meccatronica prosegue il suo percorso mettendo in pratica il metodo M.E.E.T. ai sistemi di iniezione Benzina/GPL/METANO. La finalità è quella di affrontare con un metodo ben preciso le problematiche relative ai sistemi sopra elencati, per rendere più agevole e efficiente la ricerca dei guasti evitando i tentativi. Anche questo corso è molto avanzato e ha come requisiti la pratica dell’Iniezione benzina, GPL e METANO.

 

L'iscrizione  è riservata a chi ha già frequentato Telemetria 1, Metano /Gpl e Meccatronica Avanzata 1.

ARGOMENTI DEL CORSO

PARTE 2: Metodo M.E.E.T. applicato a: verifica della corretta carburazione Benzina-GPL-Metano. Diagnosi elettrica, elettronica e telemetrica delle Sonde Lambda tradizionali e Planari (5 o 6 fili). Controllo della carburazione GPL e della relativa taratura del riduttore con metodo P1=DeltaP+MAP. Prove meccatroniche associate al test di carburazione su strada. Verifica/Controllo dei segnali di comando.

 

Data e Luogo

GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2020

Il corso si terrà dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso la  sala corsi in Via Germania 68.

Costo

Il costo del corso è 160,00 €.

    Con riferimento alle immagini (foto e video) scattate e/o riprese dalla Signora Sonia Penta il giorno 22/10/2020 presso AULA CORSI UPEM spa in occasione del corso di formazione MECCATRONICA AVANZATA STEP 2 PARTE 2.

    con la presente:

    AUTORIZZA

    A titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet della Società/Ente UPEM SPA , su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Società/Ente e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale.

    La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o e-mail.