Le autofficine per svolgere il proprio lavoro necessitano giornalmente di attrezzature tecnologicamente avanzate e strumenti all'avanguardia.La nostra azienda si occupa della vendita di attrezzature tra le migliori marche presenti nel settore automotive.

Lo strumento di diagnosi per auto mega macs 77 può aumentare enormemente la competitività delle vostre officine

Introducendo la funzione di “riparazione in tempo reale”, Hella Gutmann fa compiere al servizio di assistenza un salto decisivo. Fino a ieri i professionisti delle officine potevano usufruire di istruzioni di riparazione in forma scritta e orale basate su sintomi e codici di guasto. Tutti i codici registrati in Car History venivano inviati direttamente, assieme ai parametri, agli esperti del call center di assistenza tecnica Hella Gutmann con la semplice pressione di un pulsante. I tecnici del call center provvedevano quindi (come fanno tuttora) a risolvere personalmente tutti i casi di riparazione, inclusi quelli più complessi.

 

Hella Gutmann introduce ora un concetto di riparazione in tempo reale e aggiunge due nuove importanti funzionalità al nuovo mega macs 77. Per le officine ciò significa disporre di un servizio di diagnosi e riparazione Hella Gutmann Solutions completo e ancora più rapido!

 

MaxiSys MS909 è dotato di un tablet touchscreen da 9,7 pollici con sistema operativo Android 7.0 alimentato da un processore Octa-core (Quad da 2,3 GHz + Quad da 1,7 GHz), notevole memoria integrata da 128 GB per fornire indicazioni diagnostiche e componenti di test per confermare le riparazioni. L’MS909 è dotato del nuovo MaxiFlash VCI, una combinazione di VCI e strumento di comunicazione del veicolo che fornisce comunicazioni di rete e veicolo dual Wi-Fi più veloci. L’MS909 è dotato di fotocamera anteriore e posteriore e di una batteria al litio ricaricabile che fornisce 8 ore di uso continuo per assicurarti di avere sempre la potenza per eseguire la scansione.

SMONTA AMMORTIZZATORI PNEUMATICO

Per veicoli nella gamma compresa dalle autovetture e furgoni.
Sistema con interblocchi sul cilindro pneumatico, sul pedale di comando, e gabbia di protezione, per la massima sicurezza durante il lavoro.
Macchina fornita con staffa piccola media morsetta per permettere la compressione della maggior parte delle molle presenti sul mercato.
Morsetti superiori flottanti, per un miglior fissaggio sulla molla, con adattamento dinamico anche durante le diverse fasi di compressione.

STRUMENTO DIAGNOSI SUN

Il multitalento della diagnosi on board, è stato sviluppato per rispondere alle attuali richieste del mercato, ed è adattato a tutte le esigenze dei nostri clienti

Il GYSFLASH 121.12 CNT è un caricabatterie CONNESSO di forte potenza 120 A a tecnologia inverter. Esso permette di conservare una batteria 12 V Piombo o Litio a una tensione perfettamente stabilizzata durante le fasi di diagnosi. La sua connettività USB lo rende personalizzabile al 100%.

4 modalità di utilizzo :
• Carica : per le batterie 12 V Piombo o Litio (LFP) da 5 a 1500 Ah.
• Diagnosi sostiene fino a 120 A le batterie da 12 V dei veicoli in fase di diagnosi.
• Showroom : assicura alla batteria una compensazione di corrente durante l’utilizzo degli accessori elettrici di un veicolo di dimostrazione.
• Tester : permette di verificare la tensione della batteria, di valutare il sistema di avviamento ed anche lo stato dell’alternatore del veicolo.
• Flexible Voltage, alimentazione compresa tra 85 e 265 V.
• Curva di carica interamente automatica ( 50% più rapida che un caricabatterie tradizionale)

AVVIATORE AUTONOMO SENZA BATTERIA (BATTERYLESS)

Destinato ai veicoli dotati di una batteria 12V., questo booster è dotato di supercondensatori e di una batteria agli ioni di litio. Utilizza la tensione residua della batteria del veicolo per ricaricarsi ed avviare il motore in pochi secondi.

  • Tecnologia Batteryless: i supercondensatori sostituiscono la batteria per una restituzione dell’energia più rapida.
  • Batteria agli ioni di litio (Ibrida), in aggiunta, per la precarica dei supercondensatori quando non riescono ad utilizzare la tensione residua della batteria.
  • Corrente di avviamento di 950 A
  • Schermo digitale (%di carica, tensione della batteria, ecc…)
  • Utilizzo totalmente sicuro (protezioni contro i corto-circuiti, l’inversione di polarità e le scariche profonde)
  • Uscita USB per alimentare tablet, smartphone…
  • Insensibile alle temperature estreme
  • Durata di vita molto lunga (più di 10 000 volte senza diminuzione del suo rendimento).
  • Capace di effettuare un numero importante di avviamenti di seguito.
  • Si ricarica direttamente sulla batteria del veicolo (consumo molto debole).
  • Non necessita di nessuna manutenzione
  • Compatto, è facilmente trasportabile

Vantaggi PROMEK EVOLUTION 2.0

Promek Evolution 2.0 rappresenta un nuovo punto di partenza: ancora una volta abbiamo ridefinito il concetto di gestionale dedicato al mondo degli autoriparatori.

Il software di PromekEvolution2.0 con tutti gli strumenti necessari per la corretta e completa gestione dell’officina per far risparmiare tempo e migliorare il servizio alla clientela: agenda appuntamenti, archivi, gestione del magazzino, fatture, corrispettivi, ddt, scadenziario, anagrafiche…e tutta la sicurezza e la professionalità di cui ha bisogno la tua attività.

HaynesPro è un fornitore di servizi informatici e dati con lo scopo di creare valore per ogni settore nel mercato post-vendita automobilistico utilizzando soluzioni IT intelligenti .

Autronica Multimedia è una banca dati, intuitiva e veloce, che raccoglie tantissime informazioni tecniche auto di origine costruttore per tutti gli interventi in officina. Con oltre il 90% di copertura del parco circolante è lo strumento indispensabile per affiancare le autofficine moderne nella riparazione delle automobili.

A.I.TEC ha l’obiettivo di offrire alle officine di autoriparazione un servizio di assistenza telefonica per aiutare gli operatori del settore nello svolgimento del loro lavoro.

GCAT: IL NUOVO CATALOGO RICERCA RICAMBI.