Geatek
Kambio KND / KNS
Lavaggio cambio automatico Geatek
Kambio KND / KNS
Le macchine lavacambio prodotte da Geatek sono il risultato dell’impegno dell’azienda nell’offrire prodotti sempre più innovativi, in grado di rispondere alle esigenze di un settore in continua evoluzione come quello dei cambi automatici. Dopo anni di successo e di grandissima affidabilità della Kambio KNG, sono ora disponibili sul mercato 2 evoluzioni, la Kambio KND e la Kambio KNS.
Continua a leggere e scopri le funzionalità di queste attrezzature all’avanguardia per la manutenzione completa dei cambi automatici.
Lavaggio completo in 10 minuti
Le Kambio KND e KNS grazie alla loro innovativa tecnologia sono in grado di effettuare un efficace lavaggio di tutto il circuito della trasmissione automatica (compreso il tratto di raffreddamento) in soli 10 minuti.
- Dopo il lavaggio le macchine sostituiranno tutto l’olio esausto in breve tempo.
- Ogni fase è totalmente automatizzata e sicura per l’operatore.
- Al termine della manutenzione le attrezzature rilasceranno un report stampato con tutte le operazioni svolte.
Kambio KDN o KNS: Caratteristiche
Le macchine lavacambio Geatek hanno le stesse importanti funzionalità:
- Identificazione automatica del flusso
- Regolazione automatica della portata
- Lavaggio costantemente filtrato
- Dispositivi di sicurezza
- Sensore temperatura olio
- Report operazioni eseguite
La versione Kambio KNS è dotata di display grafico, può comunicare con il software Gea Idea tramite Wi-Fi ed è certificata per il mercato Italia: Industria 4.0.
Una manutenzione senza problemi
Per effettuare una procedura di manutenzione a regola d’arte con le Stazioni Lavacambio Geatek è possibile di utilizzare come strumento di lavoro Gea Idea, il manuale online per la manutenzione della trasmissione in cui è possibile trovare tutti i dati e le procedure operative.
All’interno di Gea Idea sono inoltre presenti tutte le procedure necessarie (illustrate da foto e schemi) per collegare i raccordi: viene spiegato in maniera chiara dove sono ubicati i punti in cui raccordarsi, cosa è necessario smontare per accedervi e come montare i raccordi.